venerdì 8 aprile 2011

DISEGNATORE UFFICIALE Cercasi


Ebbene si.
Lo staff di TITANOX stà cercando un disegnatore ufficiale per la graphic novel. La proposta è aperta a tutti, aspiranti fumettisti, studenti di accademie Comics, etc. Il progetto è già ben avviato, ma ci occorre preparare un certo numero di tavole da poter presentare ai potenziali editori con cui siamo in contatto. Possibilmente vorremmo che queste tavole portassero la firma del futuro disegnatore ufficiale della graphic novel. Partecipare è semplicissimo, basta CONTATTARE LA MAIL avenge_myself@hotmail.it e richiedere l'occorrente per la "prova disegno".
Vi verrà spedita una pagina del vecchio numero zero che dovrete usare come sceneggiatura e ridisegnarla  nel vostro stile (saranno sufficienti le matite). Anche il tipo di gabbia sarà libero. Molto importante sarà il fatto di tenere conto che Titanox è un fumetto supereroistico, quindi occorrerà un buon uso dell'anatomia. Per questioni di comodità abbiamo deciso di non mettere scadenze per i lavori, ma, ovviamente, prima noi troviamo un disegnatore che ci piace e prima smetteremo di ricevere lavori, quindi, NON PERDETE TEMPO E CONTATTATECI PER PROVARE!
Se volete sapere di più su Titanox consultate le voci del blog a destra e a sinistra, dove troverete la trama, delle immagini, presentazione dei personaggi, etc.

Nessun commento:

Posta un commento